Calici di Stelle a Casa Grazia: il 5 agosto concerto di Mario Biondi al Lago Biviere di Gela

 

Martedì 5 agosto, alle ore 20:30, la cantina Casa Grazia ospiterà l’edizione 2025 di Calici di Stelle. L’evento si svolgerà nella Riserva Naturale del Lago Biviere, a Gela, in uno dei contesti paesaggistici più belli della costa sud della Sicilia.

La serata prevede:

  • degustazioni dei vini della cantina;
  • momenti gastronomici con piatti della tradizione siciliana;
  • il concerto di Mario Biondi, artista dalla voce straordinaria e famoso anche per lo stile soul-jazz.
  • Seguirà un dj-set curato da Riccardo Piparo (Tipical) e Dario Melodia.

Casa Grazia, azienda familiare oggi alla terza generazione con i fratelli Emilio, Miryam e Martina Casciana, sorge nell’edificio che un tempo ospitava i Padri Salesiani. Le vigne si estendono intorno al lago salato costiero più grande dell’Isola, in un ambiente che unisce biodiversità e coltivazione vitivinicola.

“Per noi è un sogno ospitare Mario Biondi a Calici di Stelle – afferma Maria Grazia Di Francesco Brunetti, CEO dell’azienda – La sua voce e il suo calore umano si legano bene al lavoro e alla passione che mettiamo nelle vigne e nei vini di questo territorio”.

L’appuntamento, parte del calendario nazionale del Movimento Turismo del Vino, è realizzato con il supporto di Openjobmetis S.p.A. e la Camelia.

https://casagrazia.com

Nella foto, Maria Grazia Di Francesco Brunetti

Scritto da